sabato 2 giugno 2012

pazza idea


ma non gli bastava averci già ridotto così?

mi piacerebbe avere la possibilità di ignorare le scemenze che dice berlusconi, ma non è possibile, possiede troppi megafoni!
la mia preoccupazione è che di nuovo si concretizzi la strofa di Lewis Carrol (se proprio devo avere come riferimento un pedofilo, preferisco lo scrittore!): "Per tre volte l'ho detto: tutto quello che vi dico tre volte è vero." 
e la gggente gli dia di nuovo fiducia.

10 commenti:

giovanotta ha detto...

sai che la cosa che a momenti mi fa cadere dalla sedia? è che chi l'ha sentito, giornalisti compresi, hanno cominciato a ragionarci su sulla sua proposta.. ma oggi lui ha detto che era una battuta!!!
tasso di indipendenza di pensiero=0

Soffio ha detto...

a volte i popoli si svegliano dopo lunghi sonni, S non é finito e già si fa sostituire da Grillo

yetbutaname ha detto...

è un ricco malmaturo
che fa sentir sicuro
chi ha male intenzioni

ciao ga'

leggerevolare ha detto...

ai cretini non c'è mai fine ma preferisco pensare che lui la fiducia in realtà ...se la compra!!

antonypoe ha detto...

non so di preciso cosa abbia detto, ma in questo viene buon ultimo. e le responsabilità sono diffuse. ciao

Rear Window ha detto...

Non si riesce a stargli dietro. Oggi ad esempio ha detto che come nuovo leader del PdL vedrebbe bene uno come Gerry Scotti!!!!

danis ha detto...

Eppure la sua pensione non sarebbe da poco.
Basta, Basta Basta.
Quando mio padre andò in pensione, si lamentava dei luminari che non abbandonano mai la professione. Non aveva torto.
Bacio, Gattarè.
s.

CloseTheDoor ha detto...

Non sono scemenze, sono "ballons d'essai", intanto la fa passare come battuta, studia la reazione e poi vede se può proporla seriamente. Sinceramente non so se sia peggio lui o Beppe Grillo però... :-/

gattasorniona ha detto...

Teoria mia che lascia il tempo che trova, ma io ci credo. Al Berlusca non frega nulla dell'Italia , non gli è mai fregato nulla. E' entrato in politica soltanto per salvaguardare i suoi interessi , non a caso nel momento in cui i suoi appoggi politici sono venuti a mancare. E' sempre stato interessato alle sue aziende e basta, cosa assolutamente normale per un imprenditore qualsiasi, ma completamente inaccettabile per chi deve amministrare uno Stato e rappresentare tutti i cittadini, tutti noi (io, te, lei, lui...). E adesso, con coerenza, è lo stesso anche ora che si è fatto da parte, sicuramente con un accordo di "immunità" blindatissimo e preparato a tavolino da chissà quanto tempo con il governo entrante (almeno io avrei fatto così se fossi stata in lui). Che gli frega a Berlusconi, lui spara cazzate, gli importa un cavolo del paese, è sempre stato così e ha sempre preso per il culo anche i suoi. Che un'ampia fascia di popolazione gli abbia dato corda per così tanti anni che sia disposta a continuare a darli credito non è colpa sua. Son loro che son dementi, perché non capire che tanta parte in questo momento storico difficile con queste riforme frettolose e sanguinose si sarebbe potuta evitare se e solo se chi ci ha amministrato nel ventennio precedente l'avesse fatto con cognizione di causa, magari sostituiendo gli incapaci con personaggi in grado di guardare al di là del mero contingente. invece gli uomini del berlusca per la maggiorn parte sono sempre stati gente raccatatta e cafonissima, leccaculo senza dignità, con un livello di professionalità molto basso, ma tutti adatti ad andare a far pollaio in televisione (idem quei rincoglioniti dei vertici della Lega). Nelle sue aziende con cavolo che il Berlusca ci piazzarebbe gente così nei posti chiave (io col cavolo che farei amministrare una mia attività commerciale che devve fare risultati a gente belluina tipo un La russa, o un Bossi, o un Calderoli ecc. E in questo discorso ci includo anche la sinistra che è sempre stata più attratta dalle questioni accessorie e morbose di Silvio, tipo le orge con le bagasce minorenni, a un certo punto dicevan tutto solo "papi" , e tutto il resto era accessorio, e mi hanno veramente tolto la voglia di votare a sin.

Intervento fiume, cara Gatta, sono prolissa e molto incazzata.

gattarandagia ha detto...

@gattasorniona, intervento non fa una piega.
@close, preferirei non avere certi dubbi.
@danis, basta, si.
@rear, dai che anche altrove non scherzano: Mentana già si vede leader di un partito di gggiovani! la giovinezza è un dato sempre molto relativo ...
@antony, non vale la pena stare dietro a tutto ciò che dice!
@leggerevolare, secondo me non si tratta di fiducia, ma di affatturazione, roba da pifferaio di Hamelin!
@yet, e perciò non ce ne libereremo mai.
@soffio, come svegliarino G. non mi sembra diverso dal sonnifero!
@giovanotta, giornalisti allevati ad una scuola di pensiero!