mercoledì 9 maggio 2012

al peggio non c'è mai fine.

devo assolutamente proporvi questo post, tratto da un blog di gastrofanatici che seguo con amore:


tra le tante valutazioni che sono state fatte dopo le elezioni amministrative, questa mi sembra l'unica condivisibile in toto!

7 commenti:

cinas ha detto...

“Come si renderà utile, adesso, da primo cittadino?” ha infatti risposto: “Potrò essere un sindaco simpatico, che potrà fare pubblicità a questo bellissimo paese”.

no, ma è un comico.

Conte Max ha detto...

Non illuderti: anch'io speravo che Sgarbi, una volta sindaco, si eclissasse. Invece...

[sono sconvolto dal suicidio del Cev. L'avevo visto un paio di mesi fa, avevamo un po' cazzeggiato sul Bologna FC...adesso ho la bocca amarissima..]

elenamaria ha detto...

è uno stupido
come chi lo ha votato

yetbutaname ha detto...

non ho idea di come scriva e non intendo farmela
né progetto di trasferirmi a Rosello
direi che posso stare tranquilla
ciao

Linda_chi? ha detto...

Dai, però è proprio indifendibile!!

giovanotta ha detto...

"più lucchetti per tutti" :-))
se il comune è a corto di mezzi, possiamo mandargliene un po' da qui (che poi, parliamone, su 300 abitanti quante coppiette di ragazzi ci saranno? alla fine vuoi vedere che scrive un altro libro?!
ciao

sed ha detto...

Non ho mai letto libri di Moccia,lo conosco solo come sceneggiatore e autore di programmi televisivi (non belli)quindi non posso giudicare.Tuttavia che si tratti di editoria,televisione o pseudopolitica, noto in lui una certa qual vena managerial-dedita-al-mercato.In pratica il suo programma di governo è il trionfo della Promozione.Resta da capire come mai un comune di 300 abitanti possa permettersi,di questi tempi,un sindaco.Ma questa è un'altra storia.