mercoledì 15 febbraio 2012

tulli tulli tulli-pan

ieri sera mi citofona verso le sette e mi chiede se avevo voglia di fare due passi.
io ero già infagottata in quanto ho di più caldo, snasavo e tossicolavo, no grazie, proprio non me la sento, vuoi che ti apra il portone?
no, grazie, è già aperto.
e sparisce.
nel frattempo finisco di preparare la cena, dò il cibo ai gatti, apparecchio, mi sento le notizie ... proprio sparito!
incerta se chiamarlo al telefono o tenermi il pizzico d'ansia, verso le otto e mezza apre la porta, entrando di spalle: un incarto dalla mia pasticceria preferita col mio dolce preferito ed un vaso pieno di tulipani gialli pronti a sbocciare.
ed al mio sguardo esterrefatto:
ascolta ... parlano d'amore.


http://www.youtube.com/watch?v=dar9atEmTOY

ringrazio www.varbak.com per la fotina dei chiacchieroni


9 commenti:

Linda_chi? ha detto...

che carino...:))

pyperita ha detto...

Chi era, un alieno? :)

Rear Window ha detto...

ah, l'ammmore!!! :)

Aluya ha detto...

Esistono ancora? Ma non si erano estinti tutti?
Lamps.
Aluya

yetbutaname ha detto...

e poi si dice che non c'è più religione
mi complimento con entrambi
ciao

gattarandagia ha detto...

per un residuo di pudore, non replico ai commenti ...

Massenzio ha detto...

Evidentemente, vi meritate a vicenda...

danis ha detto...

Spero sia chi penso io.....
Baci, bellezza!

gattarandagia ha detto...

@danis!!! il tuo sospetto mi offende: donna onorata sugnu.